Ristorante

Abbiamo costruito il ristorante del Golfclub seguendo appositamente i dettami dell’architettura tradizionale altoatesina e siamo noi a gestirlo direttamente per poter offrire ai nostri soci e a tutti gli ospiti del Club un’esperienza unica e indimenticabile.
Per questo ci siamo impegnati a selezionare un menù che comprende le più conosciute specialità altoatesine, conosciute anche fuori dai confini della regione, ma anche il meglio della cucina italiana. È per noi un piacere potervi viziare con una cucina di alta qualità preparata selezionando gli ingredienti migliori a disposizione dei nostri chef.

Inoltre i nostri orari sono stati adattati in modo da soddisfare pienamente le esigenze dei giocatori.

Bar/Café
Orario continuato dalle ore 08.00 alle ore 22.00

Ristorante
Il ristotrante è aperto tutti i giorni con i seguenti orari. Per piccoli e grandi gruppi organizziamo anche pranzi, cene o altro sulla terrazza, al ristorante o nella tipica stube tirolese:
Lunedì e Martedì dalle ore 12.00 alle ore 15.00
Mercoledì a Domenica    orario continuato dalle ore 12.00 alle ore 20.00

Il nostro team in Clubhouse: Arnold, Alfred e Nikolai in cucina e Josef, Julia e Laura al Bar.

Dal 20 di settembre al 6 ottobre troverete diverse specialità di selvaggina ed alcuni piatti con funghi porcini e/o finferli freschi sulla nostra carta.

Arnold Alfred Mittel - Ristorante - -