Prezzi

Sunset-Green-Fee dalle ore16:00         45 €
Sunset-Green-Fee Junior         25 €
Golf Car Sunset         25 €

*)  Hanno diritto alla tariffa ridotta gli ospiti degli alberghi associati ed i soci dei Golf Club con 9 o 18 buche in Trentino-Alto Adige.

I soci dei campi pratica dell’Alto Adige hanno diritto ad una riduzione del 10%, quindi il Green-Fee è di 65 € feriale e 70 € festivo.

Bambini e giovani fino a 18 anni: Green-Fee: 50% del prezzo pieno

Iscrizione gare: 10 Euro gare infrasettimanali, 15 Euro gare di fine settimana (a parte le gare speciali come Gare gourmet, gare di beneficienza)

Tutti i giorni di sabato e tutti i giorni in alta stagione (01.07. – 30.08.) sono considerati festivi.
Si consiglia di prenotare le partenze.

Alberghi convenzionati

Gli ospiti degli alberghi convenzionati hanno diritto ad una riduzione del 20 % sui green-fee e possono acquistare abbonamenti settimanali per 3-4 o 5 green-fee.

PACCHETTI DI GREEN-FEE

Offriamo anche dei pacchetti di green fee nominativi e non trasferibili:

6 Green-Fee per giorni feriali:        360 Euro
12 Green-Fee per giorni feriali:      699 Euro

Gare

Nei fine settimana il Golf Club organizza spesso delle gare, alle quali sono invitati anche gli ospiti. Le iscrizioni dovranno pervenire alla segreteria entro le ore 12 del giorno precedente. Ospiti che vogliono giocare fuori gara possono partire nel mattino prima della gara o nel pomeriggio dopo la gara.