FacebookTwitter

Star Tour

 Star Tour 2014

 PROGRAMM DER STAR TOUR 2014

STAR TOUR è una serie di 4 bellissime gare, ciascuna con un bellissimo programma soprattutto gastronomico ed una festa finale all'Hotel Cristal di Obereggen. Ogni gara avrà una sua classifica e 

Star-Tour-Sponsorenpremiazione e al termine della gare è prevista una bella cena per tutti i partecipanti.

Chi giocherà almeno 3 gare della Star Tour partecipa automaticamente alla classifica generale "3 risultati di 4" della Star Tour. Inoltre sono previsti diversi premi speciali per i giocatori che hanno partecipato ad almeno 3 gare Star Tour, indipendentemente dal risultato conseguito.

La premiazione della classifica generale e quella dell'ultima gara del 28 giugno 2014 avranno luogo presso l'Hotel Cristal di Obereggen. Per questa festa finale gli spnsor organizzano una bellissima grigliata con musica e buffet di dolci. Sono invitati tutti i soci del Golf Club Petersberg, tutti i giocatori che hanno partecipato ad almeno una gara Star Tour e naturalmente tutti gli ospiti degli sponsor.

La famiglia Parth della GIOIELLERIA PARTH - BOLZNO, mette a disposizione un bellissimo orologio per un „Hole in one“ alla buca 17.

Le giornate di gara della Star Tour 2014

  • Domenica, 4maggio 2014
    Gara individuale stableford con festa di inizio circuito e cena subito dopo la premiazione. 
  • Sabato, 24 maggio 2014
    4-palle-la-migliore con partenza simultanea alle ore 10.00. Al rientro premiazione e pranzo in Clubhouse e/o sulla terrazza.
  • Domenica, 15 giugno 2014
    Louisiana per squadre a due giocatori con giro gastronomico sul campo. Le squadre del Ristorante del Club e dell'Hotel Cristal prepareranno diverse specialità gastronomiche sulle buche del campo. Al termine del giro i giocatori avranno mangiato un menu a diverse portate giocando qualche buca di golf tra una portata e l'altra.
  • Sabato, 28 giugno 2014
    Gara individuale stableford. La premiazione della giornata e quella della classifica generale avrà luogo dopo la grigliata all'Hotel Cristal.

Per i vincitori della classifica generale ci saranno di nuovo bellissimi Week-End con albergo e volo in diverse cità europee.

  • La fam. Parth della Gioielleria Parth di Bozen mette a disposizione un'orologio per un Hole-In-One alla buca 17. Se ci sono più giocaotri che fanno un Hole-In-One, l'orologio verrà messo in estrazione tra questi giocatori. Se nessun giocatore riuscirà a farlo, l'orologio verrà assegnato al miglior "Nearest to the pin", sempre alla buca 17.

Premi speciali

Per i giocatori che avranno partecipato ad almeno 3 tappe della Star-Tour ci saranno dei bellissimi premi speciali e premi ad estrazione. Tra l'altro ci saranno dei Week-End con albergo e volo in 3 diverse cità europee.
Uno di questi premi sarà il premio "Heinz Fischnaller". Questo premi andrà al giocatore che sarà esattamente a metà della classifica netta. 

Star-Tour-Ticket

Per i giocatori che non sono soci del Golf Club Petersberg ci sarà la possibilità di acquistare un Star-Tour-Ticket che permette la partecipazione completamente gratuita a tutte le 4 gare della Star Tour. Il costo di questo ticket è di 249 Euro.

 

 

Invito e programma della Star Tour 2013

 ERGEBNISSE UND FOTOS - RISULTATI E FOTO - STAR TOUR 2013

1. Etappe - 1^ tappa

2. Etappe - 2^ tappa

3. Etappe - 3^ tappa

4. Etappe - 4^ tappa

 

 

 

 

Video - Star Tour 2011 - parte 1              

" alt="" />

Video Star Tour - parte 2 

" alt="" />                                                    

 

partnerstartour2011

Tornei

video

Gallery

video

Video

video
20°
min : 13
max: 25
min : 11
max: 27