Star Tour

Star Tour 2016

PARTNER DELLA STAR TOUR 2016:

Stahlbau-pichler Logo_klein              ZA-Logo 1          FrenerReifer Logo_schwarz_quer

Logo-Winkler       Mundus           CRISTAL logo_4C

STAR TOUR è una serie di 4 bellissime gare, ciascuna con un bellissimo programma soprattutto gastronomico ed una festa finale all'Hotel Cristal di Obereggen. Ogni gara avrà una sua classifica e premiazione e al termine della gare è prevista una bella cena per tutti i partecipanti.

Chi giocherà almeno 3 gare della Star Tour partecipa automaticamente alla classifica generale "3 risultati di 4" della Star Tour. Inoltre sono previsti diversi premi speciali per i giocatori che hanno partecipato ad almeno 3 gare Star Tour, indipendentemente dal risultato conseguito.
(NR viene registrato come "non giocato"). Per la classifica generale i risultati dei doppi contano come risultati singoli per tutti e due i giocatori, verranno però ridotti a 3/4 dei punti e/o colpi.

La premiazione della classifica generale e quella dell'ultima gara del 2 luglio 2016 avranno luogo presso l'Hotel Cristal di Obereggen. Per questa festa finale gli spnsor organizzano una bellissima grigliata con musica e buffet di dolci. Sono invitati tutti i soci del Golf Club Petersberg, tutti i giocatori che hanno partecipato ad almeno una gara Star Tour e naturalmente tutti gli ospiti degli sponsor.

Le giornate di gara della Star Tour 2016

A causa del maltempo la prima tappa della Star Tour è stata rinviata a Sabato 14 maggio.

Le date 2016 sono:

Sabato, 14 maggio 2016
Gara individuale stableford con festa di inizio circuito e cena subito dopo la premiazione. Partenza simulteanea alle ore 11.00 ed estrazione di premi importanti subito dopo la premiazione.

Florale-Werkstatt-Lana      I premi di questa gara sono messi a disposizione da  "FLORALE WERKSTATT" di Lana.  www.florale.it

RISULTATI - FOTO della prima tappa

Sabato, 21 maggio 2016
4-palle-la-migliore con partenza simultanea alle ore 11.00. Al rientro premiazione e pranzo in Clubhouse e/o sulla terrazza. Estrazione di premi importanti subito dopo la premiazione.

Durante la premiazione verrà sorteggiato tra i partecipanti presenti alla premiazione un Weekend per due persone.

RISULTATI - FOTOS della seconda tappa

Domenica, 19 giugno 2016
Louisiana per squadre a due giocatori con giro gastronomico sul campo. Le squadre del Ristorante del Club e dell'Hotel Cristal prepareranno diverse specialità gastronomiche sulle buche del campo. Al termine del giro i giocatori avranno mangiato un menu a diverse portate giocando qualche buca di golf tra una portata e l'altra. La quota d'iscrizione a questa gara è di 30,-- Euro.

INFORMAZIONI - PARTENZE - RISULTATI - FOTO della terza tappa

Sabato, 2 luglio 2016
Gara individuale stableford. La premiazione della giornata e quella della classifica generale avrà luogo dopo la grigliata all'Hotel Cristal.

L'iscrizione gara per le gare è 20 Euro, solamente alla gara gastronomica del 21 giugno è di 30 Euro.

Per i vincitori della classifica generale ci saranno di nuovo bellissimi Week-End con albergo e volo in diverse cità europee.

Premi speciali

Oberhammer-logo  PREMIO "HEINZ FISCHNALLER"  signori e signore

In ogni gara Star Tour verranno premiati i due vincitori del premio speciale "Heinz Fischnaller", rispettivamente uno per signore ed uno per signori. I premiati saranno i giocatori che si trovano esattamente a metà della classifica netta. Per esempio: se giocano 101 giocatori, il vincitore è il 51° (con 50 giocatori davanti e 50 giocatori dietro in classifica). Con 100 giocatori ci sono due giocatori a metà classifica, il 50° ed il 51° con rispettivamente 49 giocatori davanti e 49 giocatori dietro in classifica. In questo caso il premio va al 50° (il giocatore migliore dei due), se però i due sono una signora ed un signore, verranno premiati questi due. Altrimenti verrà premiato il 50° ed il secondo premio va al signore o alla signora (dipende se il 50° è una signora o un signore) che si trova immediatamente davanti nella classifica netta.

Logo-Parth     HOLE - IN - ONE,  Nearest-to-the-pin:

La famiglia Parth della gioielleria PARTH di Bolzano mette a disposizione due orologi LONGINES, rispettivamente uno per signore ed uno per signori.
Se in una delle gare Star Tour 2016 un giocatore o una giocatrice gioca un hole in one alla buca 17, avrà come premio questo orologio. Se ci sono più signore o più signori che hanno giocato un hole in one, l'orologio verrà sorteggiato tra i signori e/o tra le signore.
Se non ci fosse un hole in one, l'orologio verrà assegnato al giocatore / giocatrice con il miglior NEAREST-TO-THE-PIN, sempre signore e signori, e sempre alla buca 17.
I vincitori degli orologi devono essere personalmente presenti alla premiazione del 2 luglio presso l'Hotel Cristal per ritirare il premio; altrimenti l'orologio verrà estratto tra le signore o tra i signori presenti alla premiazione che avranno partecipato ad almeno 3 tappe della Star Tour 2016 (NR viene conteggiato come "non giocato").

Star-Tour-Ticket

Per i giocatori che non sono soci del Golf Club Petersberg ci sarà la possibilità di acquistare un Star-Tour-Ticket che permette la partecipazione completamente gratuita a tutte le 4 gare della Star Tour. Il costo di questo ticket è di 249 Euro.

Programm der Star Tour 2016  -  Programma della Star Tour 2016

----------------------------------------------------------------------------------------------------

ERGEBNISSE UND FOTOS  -  RISULTATI E FOTO  -  STAR TOUR 2015

PROGRAMMA DELLA STAR TOUR 2015