Ristorante

Abbiamo costruito il ristorante del Golfclub seguendo appositamente i dettami dell'architettura tradizionale altoatesina e siamo noi a gestirlo direttamente per poter offrire ai nostri soci e a tutti gli ospiti del Club un'esperienza unica e indimenticabile.
Per questo ci siamo impegnati a selezionare un menù che comprende le più conosciute specialità altoatesine, conosciute anche fuori dai confini della regione, ma anche il meglio della cucina italiana. È per noi un piacere potervi viziare con una cucina di alta qualità preparata selezionando gli ingredienti migliori a disposizione dei nostri chef.

Inoltre i nostri orari sono stati adattati in modo da soddisfare pienamente le esigenze dei giocatori:

BAR - CAFE:

Orario continuato dalle ore 08.00 alle ore 22.00

RISTORANTE:

Il risotrante è aperto tutti i giorni con i seguenti orari. Per piccoli e grandi gruppi organizziamo anche pranzi, cene o altro sulla terrazza, al ristorante o nella tipica stube tirolese:

Lunedì e Martedì            dalle ore 12.00 alle ore 15.00

Mercoledì a Domenica    orario continuato dalle ore 12.00 alle ore 15.00