FacebookTwitter

Parkhotel Laurin ****S

Benvenuti al Parkhotel Laurin

Il Parkhotel Laurin è il Grand Hotel per eccellenza in centro a Bolzano e, dal 1910, rappresenta la mèta preferita sia per chi viaggia per lavoro che per piacere.
Un’atmosfera “Jugendstil” unica che svela preziosi ambienti per trascorrere un soggiorno indimenticabile nel cuore della città.
100 spaziose camere e suite, impreziosite da opere d’arte di artisti contemporanei e lussuosi bagni in marmo, offrono agli ospiti tutti i comfort, dal WiFi gratuito al servizio in camera.
Il Laurin Bar invita a gustare un cappuccino, un aperitivo o un drink dopo cena accompagnati dalla musica lounge o dai concerti dal vivo del venerdì sera con famosi artisti nazionali ed internazionali nell’avvolgente cornice degli affreschi di Bruno Goldschmitt sulla saga di re Laurino.
Per gli amanti della buona cucina, nella sala Liberty del Ristorante Laurin lo chef Manuel Astuto ed il maître e sommelier Guido Demartis sorprendono i palati con un’esplosione di sapori dove gli aromi mediterranei incontrano quelli più tipici delle montagne altoatesine.
D’estate, un tuffo rigenerante in piscina, una passeggiata tra alberi secolari e opere d’arte, un pasto leggero nel ristorante all’aperto, una pausa con gustose tartine o un dopocena d’eccezione al Summer Lounge Bar fanno del Parco privato del Laurin il luogo perfetto per isolarsi dalla frenesia della città e godersi dei momenti di puro relax.
Completano l’esperienza al Laurin una sala fitness ed un parco giochi per bambini immersi nel giardino dell’hotel.

Indirizzo

Via Laurin 4
I - 39100 Bolzano

Contatti

+39 0471 311 000
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Tornei

video

Gallery

video

Video

video
13°
min : 6
max: 24
min : 7
max: 22