FacebookTwitter

Meteo

07:39
18:21
-- %
12.1
9.9
13.7
15.2
9.6
7.2
Condizioni meteorologiche
La pressione tenderà a calare e, nella notte tra martedì e mercoledì, un fronte freddo molto attivo attraverserà le Alpi da nord.
Il tempo di oggi
La giornata inizierà con nubi diffuse, anche basse. Al primo mattino saranno anche possibili delle piogge soprattutto sulla cresta di confine. Di seguito arriveranno delle schiarite ed il tempo sarà abbastanza soleggiato. Nella notte successiva il transito del fronte freddo provocherà dei rovesci ed un aumento dell'intensità del vento. Temperature massime tra 16° e 22°.
Previsione per i prossimi giorni
Mercoledì, sulle zone settentrionali dell'Alto Adige, si prevede cielo nuvoloso con alcune precipitazioni, nevose a tratti fino a quote inferiori ai 1000 m. Sui settori meridionali invece il vento forte da nord favorirà le schiarite. Giovedì prevarranno le nubi e le precipitazioni tenderanno ad interessare anche settori più a sud. Clima ancora ventoso. Venerdì il tempo sarà abbastanza soleggiato con Föhn nelle valli. Per sabato si prevede molto sole con venti in attenuazione e temperature in ripresa.

Tornei

video

Gallery

video

Video

video
14°
min : 4
max: 16
min : 4
max: 19