FacebookTwitter

Meteo

07:33
16:33
98 %
7.5
5.5
8.9
8.8
5.8
1.8
Condizioni meteorologiche
Non si prevedono grandi variazioni nella situazione meteorologica: l'Alto Adige rimarrà sotto l'influsso di masse d'aria umida.
Il tempo di oggi
Il cielo sarà per lo più grigio: i tratti soleggiati saranno rari, qualche pioggia localizzata, ma probabilmente senza precipitazioni di rilievo. Il vento orientale in Alta Pusteria sarà in attenuazione. Dopo una notte mite le temperature saliranno solo leggermente. Valori massimi compresi fra 3° a Dobbiaco e 11° a Bolzano.
Previsione per i prossimi giorni
La giornata di sabato inizierà con molte foschie e nubi basse nella maggior parte delle vallate. In giornata le nebbie si dissolveranno in parte, lasciando spazio a qualche tratto soleggiato, soprattutto in Venosta. La domenica sarà variabilmente nuvolosa con qualche pioggia, soprattutto durante la notte fra domenica e lunedì. In montagna il clima resta mite, il limite delle nevicate si attesta fra i 2000 e 1700 m. Lunedì tempo instabile, molte nuvole e qualche piovasco. Probabilmente anche la giornata di martedì sarà ancora molto nuvolosa ma senza precipitazioni di rilievo.

Tornei

video

Gallery

video

Video

video
min : 3
max: 13
min : 2
max: 11