L'associazione

Nel Golf Club sono previsti  al massimo 460 soci (400 soci adulti e 60 membri minorenni). All'inizio del 2009 il Club conta 386 soci iscritti. La quota sociale per l'anno 2009 è di € 1.325,00 per i soci ordinari. Per gli studenti ed i giovani sono previste varie riduzioni. Vedi quote associative.

Nelle quote sociali sono compresi anche gli importi dovuti alla Federazione Italiana Golf.

I requistiti per l´iscrizione al Golf Club Petersberg sono le seguenti:

1. Presentazione domanda di ammissione al Club
  2. Accettazione della domanda da parte del consiglio direttivo
  3. Pagamento della relativa quota sociale
  4. Registrazione nel libro dei soci

Sicurezza - i doveri - i rischi:
Fin dall´inizio l´associazione Golf Club Petersberg vanta un bilancio attivo senza debiti. Gli accordi stabiliti con la societá Weisshorn SPA, proprietaria del campo da golf, garantiscono l´esclusione di qualsiasi rischio di dover rispondere di eventuali perdite o spese straordinarie. Tutto il rischio finanziario di costruzione e di gestione è della Weisshorn SPA.
Il Golf Club Petersberg è responsabile per la gestione sportiva del Campo e del Club ed è tenuto a versare le quote annuali solamente per i soci iscritti e non per una somma prestabilita.

min : 8
max: 15