FacebookTwitter

Golf Alto Adige

Sono sempre di più le persone che al giorno d'oggi cominciano a giocare a golf in Italia. Questo sport si sta diffondendo non soltanto perché giocare a golf è un'attività molto divertente, appassionante e appagante, ma anche perché si tratta di uno sport che viene praticato a stretto contatto con la natura e che quindi permette di passare molto tempo all'aria aperta. Sia che lo si pratichi a livello amatoriale, sia che lo si pratichi a livello semi professionistico o professionistico, giocare a golf è un'attività salutare e rilassante.

Il movimento golfistico è cresciuto molto anche in Trentino Alto Adige, specialmente negli ultimi vent'anni e il Golf Club Petersberg è una struttura che può vantare un ruolo pionieristico in questo percorso di crescita e di sviluppo. Infatti il primo golf campo della regione è stato realizzato proprio da noi e da quel momento non abbiamo mai smesso di far crescere il golf in Trentino Alto Adige.

Ma per quale motivo qualcuno dovrebbe venire a giocare a golf in Trentino Alto Adige? Cosa potete trovare qui che non potreste trovare in altre regioni?

Innanzitutto giocare a golf in Trentino Alto Adige significa anche scoprire un territorio magico, capace di offrire senza riserve le sue bellezze naturali a coloro che decidono di visitarlo, siano essi giocatori affermati o turisti appassionati di mazze, buche e palline. I nostri campi da golf sono infatti incastonati in un panorama mozzafiato capace di trasformare una semplice partita in un indimenticabile esperienza a contatto con la natura, cosa rara per chi pratica il golf in Italia.

Inoltre il clima della regione, particolarmente favorevole, fa sì che sia possibile giocare a golf in Alto Adige anche per lunghi periodi consecutivi e perciò, visto che la stagione è lunga sono molti gli appuntamenti, i tornei e le manifestazioni in cui potrete mettere alla prova le vostre abilità golfistiche.

Scegliere di praticare il golf in Alto Adige significa non soltanto poter giocare il vostro sport preferito in una meravigliosa cornice capace di rendere indimenticabile ogni partita, ma anche trascorrere del tempo in un territorio che ha fatto dell'ospitalità e della vocazione turistica le proprie bandiere.

Insomma, venire a giocare a golf in Trentino Alto Adige è la migliore occasione per regalarvi una vacanza di sport e divertimento in un territorio unico e straordinario. Noi del Golf Club Petersberg vi aspettiamo sui nostri green per offrirvi un'esperienza di gioco indimenticabile mettendo a vostra disposizione quella professionalità che solo vent'anni di passione e attività sanno garantire.

Tornei

video

Gallery

video

Video

video
18°
min : 12
max: 23
min : 13
max: 30