NACHMITTAGS-GREEN-FEE  18 Loch   -   GREEN-FEE POMERIDIANO 18 buche

Ab 16.00 Uhr - dopo le ore 16.00:     Green-Fee  35,--  Golf Car 25,--

Golf Club Petersberg

Vi diamo un cordiale benvenuto sulle pagine web del Golf Club Petersberg - Alto Adige .
Abbiamo pensato questo spazio come a un luogo in cui i nostri soci e tutti i nostri ospiti possono restare in contatto con noi ed essere informati sulle novità che riguardano il campo e sulle numerose attività organizzate dal Club.
Se doveste avere bisogno di ulteriori informazioni Vi preghiamo gentilmente di contattare la segreteria del Club che provvederà a soddisfare tutte le vostre richieste!

Martina-Laura-web
   Laura & Martina Thaler -  Segreteria

HP-3
      Hans-Peter Thaler, Direttore

christofhubert

Hubert Christof, Presidente

INFORMAZIONI IMPORTANTI

GREEN-FEE POMERIDIANO 18 buche

Dopo le ore 16.00: Green-Fee 35,--  Golf Car 25,--

GOLF - LINGUE - CREATIVITÀ  -
Programma estivo per giovani dai 6 ai 14 anni  ----->>>>

QUOTE SOCIALI   --->>>
Circolare quote associative

COLLABORAZIONE CON IL GC DOLOMITI

Con il GC Dolomiti abbiamo concordato una collaborazione che permette ai soci "ordinari" ed ai "soci feriali" di avere uno sconto del 50% sul green-fee nel circolo convenzionato. I scoci ordinari avranno lo sconto tutti i giorni, i soci feriali avranno lo sconto solo nei giorni feriali. Condizione indispensabile è la presentazione della tessera sociale 2015 emmessa dal GC Petersberg o dal GC Dolomiti ed il fatto di essere tesserati per uno dei due circoli.

CERTIFICATI MEDICI
Preghiamo tutti i soci di consegnare i certicati medici in segreteria. Da Novembre è necessario un nuovo modulo perché il medico deve eseguire anche un EKG o certificare che è stato fatto
uno in precedenza. Di seguito abbiamo il nuovo modulo valido da novembre:

GESUNDHEITSBESCHEINIGUNG - CERTIFICATO MEDICO

PDF PRESENTAZIONE GOLF CLUB