Liebe Mitglieder, liebe Gäste,

mit 1. November wird das Clubhaus mit Bar und Restaurant geschlossen. Mitglieder können noch so lange am Platz spielen, wie die Wetterverhältnisse dies zulassen. Wir bitten, eventuelle Hinweise am Starthaus zu beachten.

Cari soci, cari ospiti,

con il 1° di novembre la Clubhouse con Bar e Ristorante rimane chiusa. I soci possono giocare in campo finché le condizioni meteorologiche lo permettono. Preghiamo tutti di rispettare eventuali avvisi esposti nella casetta dello starter.

Facebook-Bild

Golf Club Petersberg

Vi diamo un cordiale benvenuto sulle pagine web del Golf Club Petersberg - Alto Adige .
Abbiamo pensato questo spazio come a un luogo in cui i nostri soci e tutti i nostri ospiti possono restare in contatto con noi ed essere informati sulle novità che riguardano il campo e sulle numerose attività organizzate dal Club.
Se doveste avere bisogno di ulteriori informazioni Vi preghiamo gentilmente di contattare la segreteria del Club che provvederà a soddisfare tutte le vostre richieste!

Martina-Laura-web
   Laura & Martina Thaler -  Segreteria

HP-3
      Hans-Peter Thaler, Direttore

christofhubert

Hubert Christof, Presidente

INFORMAZIONI IMPORTANTI

GREEN-FEE POMERIDIANO 18 buche

Dopo le ore 16.00: Green-Fee 45,--  Golf Car 25,--

COLLABORAZIONE CON IL GC DOLOMITI

Con il GC Dolomiti abbiamo concordato una collaborazione che permette ai soci "ordinari" ed ai "soci feriali" di avere uno sconto del 50% sul green-fee nel circolo convenzionato. I scoci ordinari avranno lo sconto tutti i giorni, i soci feriali avranno lo sconto solo nei giorni feriali. Condizione indispensabile è la presentazione della tessera sociale 2015 emmessa dal GC Petersberg o dal GC Dolomiti ed il fatto di essere tesserati per uno dei due circoli.

PDF PRESENTAZIONE GOLF CLUB

WEBCAM con vista sulle buche 7-8-9 e nello sfondo la mendola