JEDEN MITTWOCH VON 12.00 - 13.30: Cristal Cup - 18 Loch stableford

Iscrizione gare: 15,--     Iscrizione gare compresa di Green-Fee:  60,--

Facebook-Bild

Golf Club Petersberg

Vi diamo un cordiale benvenuto sulle pagine web del Golf Club Petersberg - Alto Adige .
Abbiamo pensato questo spazio come a un luogo in cui i nostri soci e tutti i nostri ospiti possono restare in contatto con noi ed essere informati sulle novità che riguardano il campo e sulle numerose attività organizzate dal Club.
Se doveste avere bisogno di ulteriori informazioni Vi preghiamo gentilmente di contattare la segreteria del Club che provvederà a soddisfare tutte le vostre richieste!

Martina-Laura-web    HP-3         christofhubert
 Laura & Martina Thaler       Hans-Peter Thaler      Hubert Christof
 Segreteria                           Direttore                      Presidente

INFORMAZIONI IMPORTANTI

GREEN-FEE POMERIDIANO 18 buche

Dopo le ore 16.00: Green-Fee 45,--  Golf Car 25,--

COLLABORAZIONE CON IL GC DOLOMITI

Con il GC Dolomiti abbiamo concordato una collaborazione che permette ai soci "ordinari" ed ai "soci feriali" di avere uno sconto del 50% sul green-fee nel circolo convenzionato. I scoci ordinari avranno lo sconto tutti i giorni, i soci feriali avranno lo sconto solo nei giorni feriali. Condizione indispensabile è la presentazione della tessera sociale 2015 emmessa dal GC Petersberg o dal GC Dolomiti ed il fatto di essere tesserati per uno dei due circoli.

PDF PRESENTAZIONE GOLF CLUB

WEBCAM con vista sulle buche 7-8-9 e nello sfondo la mendola