WICHTIGE MITTEILUNGEN - INFORMAZIONI IMPORTANTI

ÄRZTLICHE ATTESTE - CERTIFICATI MEDICI

Wir bitten alle Mitglieder, die ärztlichen Atteste im Sekretariat abzugeben. Seit November ist eine neuer Vorduck notwendig, da der Arzt auch ein EGK machen muss oder bestätigen muss, dass
ein EKG bereits gemacht wurde. Nachfolgend finden Sie den neuen Vorduck und die Bestimmungen, die seit November gültig sind.

Preghiamo tutti i soci di consegnare i certicati medici in segreteria. Da Novembre è necessario un nuovo modulo perché il medico deve eseguire anche un EKG o certificare che è stato fatto
uno in precedenza. Di seguito abbiamo il nuovo modulo valido da novembre:

GESUNDHEITSBESCHEINIGUNG - CERTIFICATO MEDICO

MITGLIEDSBEITRÄGE - QUOTE SOCIALI

Wir bitten alle Mitglieder, dei entsprechenden Mitgliedsbeiträge termingerecht zu überweisen, damit wir die Ausweise des Golfverbandes rechtzeitig erneuern können und die Mitgliedsausweise des Clubs zusenden können.
Die Verbandsausweise (Federazione Italiana Golf) vom Vorjahr sind bis 31. März gültig
Preghiamo i nostri soci di fare il versamento della relativa quota sociale entro i termini previsti per permetterci di poter rinnovare in tempo la tessera della Federazione Italiana Golf e per poter inviare la tessera sociale del Club.
Le tessere federali dell'anno precedente sono valide fino al 31 marzo.
Rundschreiben Mitgliedsbeiträge               Circolare quote associative

PARTNERSCHAFT MIT DEM GC DOLOMITI - COLLABORAZIONE CON IL GC DOLOMITI

Wir haben mit dem GC Dolomiti eine Partnerschaft vereinbart, die es den ordentlichen Mitgliedern und den "Wochentags-Mitgliedern" beider Clubs ermöglicht, auf dem Partnerclub eine Ermäßigung von 50% zu erhalten. Ordentliche Mitglieder erhalten die Ermäßigung an allen Tagen, Wochentags-Mitglieder nur an Wochentagen. Voraussetzung ist, das die Spieler für den GC Petersberg oder den GC Dolomiti beim Golfverband eingetragen sind (tesserati) und den Clubausweis 2015 vorzeigen.

Con il GC Dolomiti abbiamo concordato una collaborazione che permette ai soci "ordinari" ed ai "soci feriali" di avere uno sconto del 50% sul green-fee nel circolo convenzionato. I scoci ordinari avranno lo sconto tutti i giorni, i soci feriali avranno lo sconto solo nei giorni feriali. Condizione indispensabile è la presentazione della tessera sociale 2015 emmessa dal GC Petersberg o dal GC Dolomiti ed il fatto di essere tesserati per uno dei due circoli.

Golf Club Petersberg

Vi diamo un cordiale benvenuto sulle pagine web del Golf Club Petersberg - Alto Adige .
Abbiamo pensato questo spazio come a un luogo in cui i nostri soci e tutti i nostri ospiti possono restare in contatto con noi ed essere informati sulle novità che riguardano il campo e sulle numerose attività organizzate dal Club.
Se doveste avere bisogno di ulteriori informazioni Vi preghiamo gentilmente di contattare la segreteria del Club che provvederà a soddisfare tutte le vostre richieste!

HP-3

Hans-Peter Thaler