Die Mitglieder des Golf Club Petersberg können noch so lange auf dem Platz spielen, wie die Wetterverhältnisse es zulassen.
I soci del Golf Club Petersberg possono giocare in campo finché le condizioni meteorologiche lo pernettono.

Golf Club Petersberg

Vi diamo un cordiale benvenuto sulle pagine web del Golf Club Petersberg - Alto Adige .
Abbiamo pensato questo spazio come a un luogo in cui i nostri soci e tutti i nostri ospiti possono restare in contatto con noi ed essere informati sulle novità che riguardano il campo e sulle numerose attività organizzate dal Club.
Se doveste avere bisogno di ulteriori informazioni Vi preghiamo gentilmente di contattare la segreteria del Club che provvederà a soddisfare tutte le vostre richieste!

HP-3

Hans-Peter Thaler